Rassegna Stampa

L'Unione Sarda

Gianfranco Zola e tutti i papà del mondo

Fonte: L'Unione Sarda
28 maggio 2010

Il 7 giugno alla Vetreria di Pirri per il nuovo spot delle Pari Opportunità

La partita più bella giocala con i tuoi figli : quale effetto farà su tutti i papà se questo invito verrà proposto da un papà d'eccezione come Gianfranco Zola, prestigioso rappresentante del calcio mondiale? È infatti questo il messaggio al centro della campagna di Comunicazione Istituzionale promossa dalla Rete di Parità della Sardegna, che ha ottenuto l'autorevole patrocinio del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali.
Gianfranco Zola ha prestato, a titolo completamente gratuito, la propria immagine e la propria voce allo spot, che ha vinto il Concorso Nazionale voluto dalla stessa Rete, realizzato in partenariato con l'emittente televisiva Videolina e con il supporto tecnico dell'Agenzia regionale per il lavoro: lo spot sarà presentato a Cagliari lunedì 7 giugno, nel corso di un evento-festa, dal titolo simbolico Io e te papà , a cui ha dato il proprio patrocinio anche il Comune di Cagliari, e che vedrà la partecipazione del grande campione sardo.
A partire dalle 17,30 nel Parco Comunale della Ex Vetreria, in via Italia a Pirri, i papà saranno coinvolti insieme ai loro figli in giochi e momenti di animazione, a cura della cooperativa la Carovana, per “imparare” in maniera divertente ad occuparsi di più di loro nella vita di tutti giorni. A seguire, con inizio alle 19, nella contigua sala conferenze della Ex Distilleria, ci sarà la cerimonia di premiazione del concorso nazionale Papà in Azione con la proiezione dello spot vincitore. Protagonisti, gli attori Jacopo Cullin ed Emiliana Gimelli.

28/05/2010