Rassegna Stampa

web SardegnaOggi.it

Contributi affitto, aperta la presentazione delle domande al Comune di Cagliari

Fonte: web SardegnaOggi.it
28 maggio 2010

giovedì, 27 maggio 2010


Contributi per l'affitto, al Comune di Cagliari sono stati aperti i termini per presentare le domande di agevolazione. Tutte le richieste dovranno arrivare in Comune o alle Circoscrizioni entro il 29 giugno. Sono numerose ogni anno le famiglie che chiedono di usufruire dei contributi.

CAGLIARI- Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di concessione di contributi ad integrazione dei canoni d’affitto (di cui all’articolo 11 della legge 431/98) messi a concorso dall’Assessorato comunale delle Politiche Sociali per l’anno 2010. Potranno farne richiesta i residenti nel Comune di Cagliari che siano titolari di un contratto di locazione per abitazione principale, regolarmente registrato o depositato presso l’Ufficio del Registro.

Le domande, compilate sugli appositi moduli, dovranno essere presentate o spedite al Protocollo generale (in via Crispi 2) o alle sedi circoscrizionali entro il prossimo 29 giugno.

I Moduli. Moduli e copia del bando di concorso sono disponibili sul sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.cagliari.it; presso l’Ufficio Relazioni col Pubblico (in vico Logudoro 3); l’Assessorato delle Politiche Sociali, al quarto piano del palazzo comunale di via Sonnino; le sedi circoscrizionali e dei sindacati di categoria. Dei contributi può fare richiesta chi risiede nel Comune di Cagliari ed è titolare di un contratto di locazione per abitazione principale, regolarmente registrato o depositato presso l’Ufficio del Registro.