Eventi

Ferragosto al Poetto Musica e divertimento nella spiaggia di Cagliari

13 agosto 2013, 11:32
Festa organizzata con i Baretti del Poetto Palm Beach, Calipso, il Miraggio, il Twist e Corto Maltese per la notte del 14 agosto 2013.

Documenti Allegati

Formato: PNG
Dimensione: 2,7 MB

Nel contesto dell’Estate Cagliaritana 2013, la Confesercenti della Provincia di Cagliari, in collaborazione con i Baretti del Poetto (Palm Beach, Calipso, il Miraggio, il Twist e Corto Maltese) organizza una serata all’insegna della musica e del divertimento per la notte del 14 agosto.

Per l’occasione sono stati coinvolti dei gruppi musicali di diverse tipologie (rock, musica caraibica, rhytm and blues, musica anni ’80 e Disco music) così da rilanciare una gradevole tradizione che negli ultimi anni, per le note vicende, si è andata un po’ perdendo.
Invitiamo tutti gli amanti del Poetto ad riappropriarsi di uno dei luoghi più amati dell’estate cagliaritana, in questa occasione così speciale, per rilanciare uno dei luoghi simbolo della nostra città.
Con l’auspicio di veder premiati gli sforzi degli operatori commerciali dei baretti, auguriamo a tutti di poter trascorrere, anche in momenti così difficili, una serata all’insegna dello svago e del divertimento.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare