Comunicati stampa

I Musei Civici aperti nelle Notti Colorate

24 luglio 2013, 10:08
Giovedì 25 ai Giardini Pubblici un fitto programma a partire dalle ore 18:30

Documenti Allegati

Formato: PDF
Dimensione: 922,5 KB

Prosegue la stagione degli appuntamenti notturni nell'estate dei Musei Civici di Cagliari che giovedì 25 luglio, come tutti i giovedì di luglio e agosto, apriranno i battenti in concomitanza con le Notti Colorate che animeranno il centro città e resteranno aperti fino alle 24.

Il mese di luglio si chiude con il progetto “Com.unica senza frontiere” quinto Festival della comunicazione organizzato dal Corso di laurea in Scienze della Comunicazione dell'Università di Cagliari. La Galleria Comunale d'Arte ospiterà, a partire dalle 18,30, il Convegno “La comunicazione diventa social” e a seguire verrà esposto il progetto di riscrittura degli “Scritti Corsari” di Pierpaolo Pasolini a cura dell'Associazione Pavese. Contestualmente al Convegno, sarà presentata una selezione dei lavori svolti dagli studenti unitamente agli insegnamenti del corso stesso.

A partire dalle 20,45 si potrà accedere al museo (al costo di 6 euro) e al termine della visita, lo scenario dei Giardini Pubblici ospiterà l'esibizione dei Train to Roots, band raggae isolana tra le più interessanti del genere a livello europeo.

Per informazioni:
Galleria Comunale d’Arte - Giardini Pubblici, Largo Giuseppe Dessì, Cagliari, 070 6776454.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare