Eventi

Un pareggio agrodolce per il Cagliari

Autore: Giuseppe Amisani,
2 marzo 2009, 17:01
Poca convinzione contro il Torino per gli uomini di Allegri che si accontentano di un pari.

Lo aveva detto sabato mattina Massimiliano Allegri che la partita contro il Torino sarebbe stata brutta e così è stato domenica pomeriggio tra due formazioni che hanno pensato solo a conquistare un risultato positivo, ma cercando di non perdere una partita fondamentale. Ne è venuto fuori un incontro non certo entusiasmante fatto di tanti falli dei granata, impegnati più a demolire i tentativi di manovra cagliaritani che a cercare di trovare la porta di un Marchetti rimasto inoperoso per gran parte della gara.

Il Cagliari ci ha provato con maggiore convinzione nella prima frazione di gioco, ma le ghiotte occasioni che sono capitate sui piedi di Matri non sono state sfruttate nella miglior maniera, anche perché di fronte, l’attaccante milanese si è trovato un Sereni in forma smagliante. E’ arrivato, così, un punto per ciascuno che, pur lasciando l’amaro in bocca ai padroni di casa che avrebbero voluto riprendere la loro corsa per la zona Uefa, lascia di fatto inalterata la classifica. La banda orchestrata da Allegri è sempre al settimo posto che però ora deve dividere con la Lazio.

La corsa non si è bloccata, ma i rossoblu l’hanno solo rallentata nella speranza di riprendere a vincere già dalla settimana prossima quando faranno visita al Chievo degli ex Esposito e Langella.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare