L'Assessorato alle Politiche Sociali organizza anche per il prossimo anno scolastico 2013 - 2014 il servizio di assistenza educativa specialistica scolastica a favore di alunni disabili o in situazione di svantaggio psico – sociale.
I moduli per la richiesta sono scaricabile dal sito istituzionale www.comune.cagliari.it o disponibili presso l'Assessorato alle Politiche Sociali in piazza De Gasperi al 4° piano, presso tutte le sedi circoscrizionali e l'Ufficio Relazioni con il Pubblico in via Nazario Sauro, 19.
Il modulo, debitamente compilato, dovrà essere consegnato dal 3 al 28 giugno 2013 presso l'Ufficio Integrazione Scolastica Minori 4° piano del Palazzo Civico di piazza De Gasperi o presso tutte le sedi circoscrizionali.
Al modulo presentato dai genitori degli alunni disabili dovrà essere allegato il certificato relativo alla L.104/92 e il certificato del neuropsichiatra infantile, che deve pervenire esclusivamente dalla ASL e da centri convenzionali o accreditati, con richiesta di assistenza educativa specialistica scolastica per l'anno 2013 – 2014.
Nessun commento