Comunicati stampa

Richiesta di assistenza educativa specialistica scolastica per l'anno 2013–2014

31 maggio 2013, 11:41
Il servizio a favore di alunni disabili o in situazione di svantaggio psico-sociale può essere richiesto dal 3 al 28 giugno 2013. Modulistica anche online.

L'Assessorato alle Politiche Sociali organizza anche per il prossimo anno scolastico 2013 - 2014 il servizio di assistenza  educativa specialistica scolastica a favore di alunni disabili o in situazione di svantaggio psico – sociale.

I moduli per la richiesta sono scaricabile dal sito istituzionale www.comune.cagliari.it  o disponibili presso l'Assessorato alle Politiche Sociali in piazza De Gasperi al 4° piano, presso tutte le sedi circoscrizionali e l'Ufficio Relazioni con il Pubblico in via Nazario Sauro, 19.

Il modulo, debitamente compilato, dovrà essere consegnato dal 3 al 28 giugno 2013 presso l'Ufficio Integrazione Scolastica Minori 4° piano del Palazzo Civico di piazza De Gasperi o presso tutte le sedi circoscrizionali.

Al modulo presentato dai genitori degli alunni disabili dovrà essere allegato il certificato relativo alla L.104/92 e il certificato del neuropsichiatra infantile, che deve pervenire esclusivamente dalla ASL e da centri convenzionali o accreditati, con richiesta di assistenza educativa specialistica scolastica per l'anno 2013 – 2014.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare