Eventi

“GiocaMercato – il mercato dei bambini per i bambini”

8 maggio 2013, 09:55
Sabato 11 maggio dalle ore 15:00 sino alle 19:00 presso i Giardini Pubblici di Cagliari

Il Comune di Cagliari, Assessorato alle Politiche Giovanili, in collaborazione con la Cooperativa Sociale IL SICOMORO Onlus, organizza per il pomeriggio del 11 maggio 2013 la Manifestazione “GiocaMercato – il mercato dei bambini per i bambini”.

L’evento, che avrà come tema “Giocamercato: Aiò in Festa”, sarà una manifestazione all’insegna del gioco e del divertimento e si terrà nei Giardini Pubblici di Cagliari con inizio alle ore 15:00 sino alle 19:00.

Gli operatori della Cooperativa IL SICOMORO animeranno i giochi, i laboratori e le letture per i piccoli e per i grandi.

Protagonisti del GiocaMercato saranno i bambini e lo spirito della manifestazione sarà quello del gioco e della socializzazione.

Durante la manifestazione, inoltre, sarà inaugurato il LUDOBUS AIO’ della Cooperativa IL SICOMORO Onlus e per l’occasione sarà presente il Ludobus BURUBUS di Firenze per una serata all’insegna del gioco e del divertimento per tutti i bambini dai 0 ai 101 anni.

La partecipazione dei bambini è totalmente gratuita.

L’adesione potrà essere inviata entro venerdì 10 maggio 2013 per posta elettronica all’indirizzo ilsicomorocoop@gmail.com o al numero di fax 070/0990439 utilizzando il modulo che potrà essere scaricato dal sito www.coopilsicomoro.com, oppure direttamente in occasione delle manifestazione domenica mattina.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare