Comunicati stampa

Assunzioni al Comune nel triennio 2013/2015

8 maggio 2013, 08:14
Approvata la delibera dell'assessore Sassu che prevede anche un Piano della mobilità

Su proposta dell'Assessore al Personale, Luisa Sassu, è stata approvata la delibera che definisce il Piano Triennale delle Assunzioni 2013/2015.

In un quadro normativo che conferma il trend del contenimento delle spese per il Personale, anche con riferimento alle varie tipologie dei contratti a termine, sono state previste le assunzioni per concorso o mobilità che consentono di far fronte al fabbisogno di personale rilevato attraverso le comunicazioni con i vari servizi e la rilevazione dei carichi di lavoro.

La maggior parte delle assunzioni sono state programmate nell'anno 2013: si procederà in tempi brevissimi alla assunzione dei due dirigenti tecnici selezionati con un recente concorso; si svolgeranno entro le prossime settimane le prove scritte per quattro Vigili Urbani di categoria D; si svolgerà, entro il mese di maggio la prova preselettiva del concorso per un veterinario; si procederà allo scorrimento, per un numero complessivo di 9 unità, della graduatoria degli idonei al concorso svolto negli anni scorsi in categoria C amministrativo-contabili.

Per quanto riguarda le mobilità sono previsti quattro funzionari tecnici, un istruttore direttivo amministrativo, otto operatori sociali, un funzionario contabile e 15 operatori di categoria C, così suddivisi: cinque amministrativi contabili, cinque agenti di Polizia Municipale e cinque geometri.

Nel 2014 saranno 4 i collaboratori di categoria C e due i funzionari di categoria D, mentre nel 2015 un nuovo funzionario di categoria D e un collaboratore di categoria C.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare