Comunicati stampa

357^ Festa di Sant'Efisio: dal 2 aprile prevendita dei biglietti per operatori turistici

29 marzo 2013, 11:17
Dall'11 aprile la vendita sarà aperta al pubblico

Avrà inizio martedì 2 aprile 2013 la prevendita dei biglietti per assistere alla 357^ Festa di Sant'Efisio in programma il prossimo 1 maggio. Nella prima fase, che scadrà il 10 aprile 2013, l'acquisto dei tagliandi sarà riservato ai Tour Operator, alle Agenzie di Viaggio e alle strutture ricettive presenti a Cagliari. Questi soggetti avranno una riduzione del 15% sul prezzo del biglietto.

Gli interessati aventi diritto alla prelazione, dovranno inviare le loro richieste via mail al Box Office e dovranno indicare la denominazione, la sede legale, indirizzo e-mail e telefono, numero di iscrizione e regione di appartenenza (in caso di operatori soggetti ad iscrizione ad un albo).

Chiusa la fase di prevendita, a partire dall'11 aprile 2013 e sino al completo esaurimento dei biglietti, la vendita (sia on-line che presso la sede del Box Office in Viale Regina Margherita a Cagliari) sarà aperta al pubblico.

Le tariffe di accesso alle tribune allestite per il 1 maggio 2013, approvate con Delibera della Giunta Comunale n.12 del 14/02/2013, sono le seguenti:

  • euro 25,00: tribune coperte di Via Roma lato Palazzo Vivanet (tribuna n. 1), in Via Roma fronte Palazzo Vivanet (tribuna n. 3) e in Via Roma fronte Palazzo Civico (tribuna n. 4), per circa n. 960 posti a sedere;
     
  • euro 20,00: tribuna fronte Largo Carlo Felice (tribuna n. 5), nello spazi tra i due semafori di via Roma, per circa n. 400 posti a sedere;
     
  • euro 15,00: tribuna dislocata in Piazza Matteotti, dirimpetto alla Stazione FS (tribuna n. 2), per circa n. 370 posti a sedere;

La tribuna n. 3 è dotata anche di pedana con accesso riservato a soggetti con disabilità motorie. I posti in pedana sono circa 30 e quindi potranno essere emessi fino a trenta biglietti che consentono, contestualmente, l’accesso al disabile con difficoltà motorie ed al suo accompagnatore. I posti rimanenti, circa 130 (se la commissione di vigilanza confermerà la capienza) verranno venduti a chiunque ne faccia richiesta a euro 25,00 senza ulteriori agevolazioni, salvo quelle previste in fase di prevendita per tour operator, delle agenzie di viaggio e delle strutture ricettive presenti a Cagliari.

Ulteriori informazioni sulle modalità di acquisto, potranno essere richieste direttamente al Box Office – Viale Regina Margherita 43 – Cagliari, ai contatti: 070/657428, www.boxofficesardegna.it e info@boxofficesardegna.it.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare