Comunicati stampa

Affidamento impianti sportivi e contributi attività: si possono presentare suggerimenti

13 febbraio 2013, 17:22
Il Comune modificherà i regolamenti e coinvolge le associazioni, società e federazioni che possono inviare lo proprie osservazioni riguardo a possibili migliorie dei regolamenti attuali. L'intento è che il provvedimento finale risponda ai reali bisogni del territorio.

La Commissione Consiliare Permanente Sport del Comune di Cagliari sta procedendo a modificare i regolamenti per l'affidamento degli impianti sportivi, per l'erogazione di contributi per lo svolgimento di attività e  manifestazioni e per l'acquisto di attrezzature sportive.

Poichè si ritiene che il coinvolgimento e la partecipazione delle associazioni, società e federazioni sportive sia fondamentale, affinché l'azione amministrativa sia rispondente ai reali bisogni del territorio, si invitano i portatori di interesse a presentare le proprie osservazioni ai regolamenti vigenti in vista delle modifiche migliorative a cui si sta lavorando. 

A tal fine si prega di contattare il presidente della commissione Francesca Ghirra all'indirizzo francesca.ghirra@comune.cagliari.it entro il 29 marzo 2013 perchè possano essere prese in esame le osservazioni e recepirle, ove possibile, all'interno dei regolamenti.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare