Comunicati stampa

Distribuzione a domicilio dei sacchetti per "l'umido"

20 dicembre 2012, 10:07
La consegna è prevista per i quartieri: Genneruxi, Quartiere Europeo, Cep, Pirri -Barracca Manna, Mulinu Becciu. In caso di assenza nel domicilio si potranno ritirare presso gli Uffici di Via Mercalli 31

E' stato riattivato dal Servizio Igiene del Suolo, per le sole utenze domestiche, il servizio di consegna dei sacchetti dell'umido a domicilio, relativamente alla fornitura per le annualità 2012 e 2013.
La consegna riguarderà i cosidetti "quartieri pilota" (Genneruxi, Quartiere Europeo, Cep, Pirri -Barracca Manna, Mulinu Becciu) e avverrà, salvo modifiche che verranno prontamente comunicate, secondo la programmazione temporale e la suddivisione per vie indicata nel sito istituzionale www.comune.cagliari.it
La ditta incaricata della distribuzione avviserà mediante un volantino lasciato nella cassetta delle lettere il giorno in cui avverrà la consegna.
In caso di assenza ed impossibilità di ritiro domiciliare nel giorno indicato i cittadini potranno delegare un vicino o altra persona, utilizzando il modulo allegato.
Qualora non fosse possibile l'individuazione di un delegato, i cittadini potranno effettuare il ritiro dei sacchetti presso gli Uffici di Via Mercalli, 31, nei giorni e negli orari indicati nell'ulteriore avviso che la ditta incaricata lascerà nella cassetta delle lettere.
Al riguardo si rammenta che il ritiro dei sacchetti presso gli Uffici di via Mercalli, 31 sarà possibile esclusivamente successivamente alla consegna domiciliare e per le sole utenze per le quali la stessa non sia stata possibile, secondo i seguenti orari:
dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00 alle ore 19.00
il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00

Per ogni ulteriori informazioni:
www.comune.cagliari.it
Call center al numero verde 800.533.122
URP al numero verde 800.016.058

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare