Comunicati stampa

Il 24 e il 31 dicembre chiusi gli uffici comunali

14 dicembre 2012, 10:46
Aperti con orario ridotto i servizi Anagrafe, Cimiteri e Stato Civile

Così come tutti gli altri Servizi del Comune di Cagliari, anche gli Uffici del Servizio Demografico ed Elettorale saranno chiusi nei giorni di lunedì 24 e lunedì 31 dicembre, in occasione delle festività natalizie.

Sarà, comunque, regolarmente assicurata la ricezione delle denunce di morte, delle denunce di nascita e il disbrigo delle pratiche relative alla celebrazione dei matrimoni. L'apertura degli uffici destinati a queste pratiche e situati in Piazza De Gasperi n.2 è prevista, in tali giorni, dalle 9 alle 12,30.

Resterà chiuso al pubblico anche l'Ufficio Cimiteri, ma sarà assicurata l'apertura, dalle 8,30 alle 11,30, del front office per le richieste di tumulazione.

Le sedi decentrate (ex circoscrizioni) non apriranno, ad eccezione, nella giornata del 24 dicembre, della sede di Via Castiglione (ex circoscrizione n.4) e nella giornata del 31 dicembre della sede di Via Carta Raspi (ex circoscrizione n.5) che osserveranno l'orario: 9-12,30.

Aperta, per l'attività di stato civile e di anagrafe, sia il 24 che il 31 dicembre, la Municipalità di Pirri in Via Riva Villasanta n.35.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare