Eventi

Premio Donne al Traguardo dell’Anno

29 novembre 2012, 11:49
Alla donna la cui storia descrive meglio le doti umane e morali tipiche del mondo femminile domenica 2 dicembre al Thotel Cagliari. Ingresso libero.

Storie di donne in primo piano domenica 2 Dicembre al Thotel (via dei Giudicati - inizio ore 18) dove è di scena la giornata conclusiva del Premio Donne al Traguardo dell’Anno. La giuria nominata dall’Associazione Donne al Traguardo Onlus, promotrice del concorso giunto quest’anno  all’undicesima edizione, assegnerà il premio alla donna la cui storia, tra tutte quelle pervenute, descrive meglio le doti umane e morali tipiche del mondo femminile.

Un secondo riconoscimento sarà aggiudicato al racconto migliore. Per il terzo anno consecutivo la giuria assegnerà anche il Premio Sorellanza, ideato per mettere in evidenza le donne che hanno scelto di impegnarsi con azioni positive a favore delle altre donne. Come di consueto, nel corso della serata sarà presentato l’undicesimo volume delle Storie di ordinaria resistenza femminile contenente una selezione dei migliori elaborati pervenuti per l’edizione 2012 del premio.

L’ingresso è libero e gratuito..

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare