Eventi

Grande successo a Cagliari per il "Grand Prix Rana Gioiaverde Cup 2012"

26 novembre 2012, 09:04
Il calore del pubblico sardo ha accolto i protagonisti del Grand Prix. Alla squadra nazionale di ginnastica ritmica il premio Rana Gioiaverde Cup 2012

Il Grand Prix di Ginnastica Rana Gioiaverde Cup 2012 festeggia un'altra edizione da record in terra sarda. Il tutto esaurito, registrato già una settimana fa, è stato il preludio a un pomeriggio di grande spettacolo, con il Pala Rockefeller gremito di pubblico in festa.

Famiglie e giovani hanno iniziato l'attesa all'esterno dell'impianto già in mattinata, per assicurarsi i posti migliori. Ogni esibizione è stata accolta da un'ovazione e tantissimi appassionati si sono trattenuti ben oltre il termine della kermesse, per raccogliere l'autografo e il saluto dei loro beniamini.

A presenziare alle premiazioni, il presidente nazionale FGI Riccardo Agabio, il presidente CONI Sardegna Gianfranco Fara e il sindaco di Cagliari, Massimo Zedda. Tutti concordi nell'augurare alla ginnastica nazionale tanti e nuovi sucessi e un nuovo ritorno dei campioni in terra sarda.

L’evento è stato organizzato dalla Federginnastica attraverso il supporto del Comitato Regionale della Sardegna in collaborazione con Studio Ghiretti. Hanno dato il loro sostegno importanti partner istituzionali: la Regione Sardegna, la Provincia, il Comune di Cagliari, il Coni regionale nella persona del suo presidente, Gianfranco Fara, e aziende di livello internazionale; oltre al Pastificio Rana che titolerà l’evento anche Freddy ed Edison. Un supporto prezioso da parte dell’Aeronautica Militare e dell’Esercito Italiano. 

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare