Eventi

Grand Prix Rana Gioiaverde Cup 2012. I grandi atleti stranieri

20 novembre 2012, 09:03
Verso il tutto esaurito per lo spettacolo che si terrà sabato 24 novembre al Pala Rockfeller a Cagliari.

Il russo Emin Garibov , finalista al concorso all-around, alla sbarra e alle parallele pari alle Olimpiadi di Londra 2012 sarà l’atleta di punta insieme al connazionale Aleksandr Baladin, quarto negli anelli alle ultime Olimpiadi insieme e al croato Filip Ude, argento cavallo con maniglie alle Olimpiadi di Pechino 2008, al Grand Prix Rana Gioiaverde Cup 2012 che si svolgerà sabato 24 novembre prossimo al Pala Rockfeller di Cagliari.

Per la ginnastica artistica femminile interverranno invece la rumena Diana Bulimar, bronzo a squadre con la Romania alle ultime Olimpiadi e l’ucraina Mariya Livchicova , 6^ al Corpo Libero agli europei di Bruxelles . Per la ginnastica la ritmica si potrà ammirare invece, la bulgara Silviya Miteva , stella nascente e finalista nella combinata alle ultime Olimpiadi di Londra 2012.

Insieme ai campioni stranieri scenderanno in pedana gli atleti dell’Aeronautica Militare Matteo Morandi, Alberto Busnari, Enrico Pozzo, Paolo Ottavi con i compagni Matteo Angioletti, Lorenzo Ticchi, Paolo Principi e Nicola Bartolini per la squadra maschile e quelli dell’Esercito Italiano - Vanessa Ferrari, Carlotta Ferlito, Elisabetta Preziosa - con Giorgia Campana, Chiara Gandolfi ed Enus Mariani per la squadra femminile. Per la ginnastica ritmica le “Farfalle” tre volte Campionesse del Mondo e Julieta Cantaluppi, tutte appartenenti al Gruppo Sportivo di Vigna di Valle.

L’evento è organizzato dalla Federginnastica attraverso il supporto del Comitato Regionale della Sardegna e da Studio Ghiretti. Hanno dato il loro sostegno importanti partner istituzionali: la Regione Sardegna, la Provincia, il Comune di Cagliari, il Coni regionale nella persona del suo Presidente, Gianfranco Fara, e aziende di livello internazionale; oltre al Pastificio Rana che titolerà l’evento anche Freddy ed Edison.

L’orario d’inizio della manifestazione è previsto per le ore 16.00, con apertura cancelli a partire da un’ora prima. La prevendita sta procedendo a gran ritmo, sono stati staccati già 2000 biglietti.

E’ possibile ancora acquistare i biglietti sul sito www.ticketone.it, tramite call center 892.101 (servizio a pagamento) e presso i punti vendita Ticketone. E’ inoltre operativa una Segreteria dedicata che risponde ai numeri 070.9531214 - 345.7603136 e all’indirizzo email: grandprix.cagliari@gmail.com.  Sono previste riduzione per i tesserati FGI e secondo riduzioni di legge.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare