Eventi

Corsi di lingue straniere

2 agosto 2012, 14:08
I corsi di inglese, francese, tedesco, spagnolo, giapponese, cinese, arabo, russo, portoghese, albanese, rumeno, rom e di italiano per stranieri sono aperti a tutti e sono gratuiti per le persone socialmente svantaggiate segnalate dai servizi sociali.

L’Associazione Culturale Alfabeto del Mondo impegnata dal 2008 nella diffusione e nell’insegnamento delle lingue straniere, delle culture di altri popoli e della lingua italiana agli stranieri comunica che sono aperte le iscrizioni ai corsi di lingua inglese, francese, tedesca, spagnola, giapponese, cinese, araba, russa, portoghese, albanese, rumena, rom e di italiano per stranieri. I corsi sono aperti a tutti e sono gratuiti per le persone socialmente svantaggiate segnalate dai servizi sociali. E' prevista un piccola quota annuale per chi ha un reddito e una quota scontata per  i disoccupati e i pensionati per coprire le spese di gestione e del materiale didattico in quanto l'associazione opera in regime di autofinanziamento.

I Corsi si terranno a Cagliari presso il Centro Culturale S.Eulalia, in Vico del Collegio 2 al secondo piano e in via Eleonra d'Arborea 10 primo piano.  La segreteria è aperta nel mese di agosto il martedì dalle 18 alle 19,30 (escluso il 14 agosto) presso la sede di sant'Eulalia e in via Eleonora d'Arborea tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 20, (esclusa la settimana dal 13 al 18 agosto).
Per maggiori informazioni  www.alfabetodelmondo.it   email a info@alfabetodelmondo.it

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare