Sono disponibili i moduli per richiedere l’utilizzo, nella stagione sportiva 2012/2013, dei seguenti impianti sportivi comunali gestiti direttamente dal Comune:
Piscina Comunale (Via dello Sport), Piscina Olimpionica di Terramaini, Palestre “A” e “B”, campo di calcio e impianto di pattinaggio (Via Pessagno), impianto “Mario Siddi” (Viale Bonaria), impianti di Via degli Stendardi, Palasport (Via Rockefeller), Cupola Geodetica annessa allo stadio S. Elia e palestre scolastiche comunali.
La modulistica è disponibile oltre che negli stessi impianti sportivi, anche presso gli uffici comunali del Servizio Istruzione, Politiche giovanili e Sport in Via Sonnino (7° piano), in Viale S. Vincenzo 4, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico in via Nazario Sauro, 19 e può essere scaricata dal sito istituzionale www.comune.cagliari.it.
Le Associazioni sportive con sede legale nel Comune di Cagliari e che non hanno in proprietà o in gestione impianti sportivi, interessate ad utilizzare le strutture comunali, dovranno presentare o spedire la richiesta al Protocollo Generale del Comune di Cagliari in Via Crispi entro il termine del 10/08/2012, in conformità alla modulistica predisposta dall’Ufficio Sport e completa della documentazione prescritta.
Le istanze tardive e/o presentate dalle associazioni che non hanno la sede legale nel Comune di Cagliari e/o che hanno in proprietà o in gestione impianti sportivi potranno essere prese in esame se dovessero rimanere spazi disponibili dopo l’assegnazione degli orari ai soggetti in possesso dei requisiti le cui istanze siano state inoltrate nei termini previsti
Nessun commento