Eventi

Al Sindaco Massimo Zedda la tessera onoraria del centro di coordinamento dei Cagliari Club

Autore: Giuseppe Amisani,
2 luglio 2012, 14:06
La consegna questa mattina in Municipio.

Nonostante le recenti vicende legate soprattutto alla questione dello stadio, il Sindaco di Cagliari, Massimo Zedda non ha certo perso di vista la squadra della sua città e l'attaccamento ai colori rossoblù non è sfuggito al centro di coordinamento del Cagliari Club che questa mattina ha attribuito la tessera onoraria al primo cittadino.

Massimo Zedda - tessera onoraria Cagliari ClubLa proposta è arrivata dal neonato Cagliari Club “Consiglio Comunale di Cagliari” che ha all'attivo già ventidue adesioni tra consiglieri e assessori. A Zedda è stato chiesto di tesserarsi, ma il Sindaco, preferendo scegliere la strada della imparzialità, ha declinato l'invito e per questo il presidente del Centro di Coordinamento, Salvatore Saba, accompagnato dal vice presidente e consigliere comunale Fernando Secchi, ha deciso di attribuirgli la tessera onoraria. Alla piccola cerimonia, che si è tenuta nell'Ufficio del Sindaco, hanno partecipato il presidente del Club “Consiglio Comunale di Cagliari” Raimondo Perra, il giocatore del Cagliari dello scudetto Mario Brugnera e parte del direttivo del Centro di Coordinamento.

“Vi ringrazio – le parole del primo cittadino al quale è stata donata anche la sciarpa rossoblù – per questo gesto. Da parte mia posso dire che spero che il Cagliari torni presto a Cagliari e considero quello attuale un trasloco temporaneo. Questo è il desiderio di tutti e speriamo di riuscirci”. Nessun problema legato al fatto che siano state avviate le procedure per la risoluzione anticipata della convenzione che attribuiva l'utilizzo del Sant'Elia alla società di Massimo Cellino. “Non pregiudica certo l'utilizzo futuro dello stadio, così come non è d'ostacolo l'idea di una struttura polivalente. La risoluzione attiene alla parte burocratica, ma non è detto che un domani non possa essere ugualmente utilizzato dalla società”.

Auspici che sono stati condivisi non solo dal presidente del Centro di Coordinamento, Tore Saba “Si vince solo se si resta tutti insieme”, ma anche da Fernando Secchi “con questo riconoscimento vogliamo ringraziare il Sindaco per l'attaccamento ai colori rossoblù”. Soddisfatto anche Raimondo Perra che nella veste di Presidente del Club che riunisce gli amministratori comunali, ha omaggiato il sindaco di una pergamena ricordo. “Un piccolo pensiero di ringraziamento al primo Sindaco in Italia che fa parte di un Cagliari Club”.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare