Comunicati stampa

Progetti culturali a Cagliari. Primo bilancio dell'Amministrazione Zedda

27 giugno 2012, 11:20
L'assessore Enrica Puggioni insieme alla Commissione Consiliare Permanente Cultura, Pubblica Istruzione e Spettacolo incontrano le Associazioni Culturali e degli operatori di settore venerdì 29 giugno alle 16 Teatro Massimo.

Documenti Allegati

E' tempo di tirare le somme del lavoro svolto nei mesi scorsi per la Commissione Consiliare Permanente Cultura, Pubblica Istruzione e Spettacolo che si riunirà in seduta plenaria, coinvolgendo tutte le Associazioni Culturali e degli operatori di settore, venerdì 29 giugno 2012 alle 16.
Alla riunione, che si terrà presso il Teatro Massimo di Via E. De Magistris, parteciperà anche l'Assessore alla Cultura Enrica Puggioni.

Sarà l'occasione per illustrare le modifiche apportate al Piano per le Politiche Culturali in base ad alcune delle osservazioni pervenute all'Assessorato e ai programmi portati avanti in questi mesi, soprattutto con riguardo al ciclo di audizioni tenuto a novembre e dicembre 2011 con le Associazioni Culturali e gli operatori della cultura e dello spettacolo.

L'Assessore Puggioni esporrà i progetti culturali a breve, medio e lungo termine elaborati per la città di Cagliari dall'Amministrazione Zedda e approfondirà alcune delle tematiche più rilevanti emerse dalle osservazioni.

 

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare