Comunicati stampa

Poetto: Modifiche alla viabilità e alla sosta nel tratto interessato dai lavori

21 giugno 2012, 09:57
Dal 20 al 30 giugno nelle strade adiacenti le zone di bonifica dall'amianto il transito è consentito solo ai residenti. Variazioni anche ai percorsi dei mezzi di trasporto pubblico

 

Per consentire le operazioni di raccolta e smaltimento dei rifiuti di amianto, viene istituito nel Lungomare Poetto, nel tratto compreso tra lo stabilimento balneare del Lido e lo stabilimento balneare dell'Aeronautica, per le intere 24 ore, dal 20 al 30 giugno 2012, il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati e il divieto di transito nel tratto interessato dai lavori.
Sarà istitutio il divieto di sosta, eccetto i residenti, nella via Lampedusa, Lipari, Tremiti e Stromboli. L'acccesso al Lungomare Poetto sarà interdetto in forza della chiusura totale e pertanto le medesime strade saranno ridotte a strade senza uscita.
Istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati nella via Ippodromo in corrispondenza della curva di ammissione dal viale Lungosaline e nella via Vulcano lato sinistro fino al Lungomare Poetto.
Istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata nella via Ausonia sul lato sinistro dall'incrocio con la via Cavalleggeri fino alla via Vulcano nelle stesse date e orari.
Istituzione del divieto di fermata, 0 – 14 e del doppio senso di circolazione nella via Ippodromo nel tratto dalla via Ausonia fino al Lungomare Poetto.
I mezzi di trasporto pubblico del CTM, ARST e taxi con direzione Cagliari, transiteranno nel Lungomare Poetto fino alla via Ippodromo per poi proseguire nella via stessa via e nella via Ausonia fino alla via Vulcano quindi di nuovo nel Lungomare Poetto, secondo l'itinerario attuale.
Gli stessi mezzi pubblici con direzione Quartu S.E., transiteranno nel Lungomare Poetto fino alla via Ischia per poi proseguire nel viale Lungosaline, strada parcheggi, fino a via Ippodromo quindi di nuovo nel Lungomare Poetto, secondo l'itinerario attuale.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare