Comunicati stampa

Contributi per l'organizzazione di attività "Estate 2012"

13 giugno 2012, 11:37
Le domande entro il 22 giugno 2012 alle ore 13:00.

Entro le 13 del giorno 22.06.2012 le Associazioni, le Cooperative, le Fondazioni e le Onlus potranno presentare un progetto per ottenere i contributi per l'organizzazione di attività ricreative, ludiche, musicali, culturali e sportive da inserire nel programma “Estate 2012”.

Oggetto delle proposte dovranno essere le attività da attuarsi nell’ambito del territorio comunale da realizzarsi negli spazi cittadini quali piazze, parchi comunali, di carattere artistico ricreativo e culturale (laboratori espressivi e creativi, spettacoli teatrali, burattini, artisti di strada, clown, giocolieri, tornei e altro).

Le richieste dovranno essere inviate in busta chiusa, all'esterno della quale dovrà essere indicata la dicitura “Proposte Attività Estate 2012”, al Comune di Cagliari – Assessorato alle Politiche Sociali, Piazza De Gasperi 2, 09125 Cagliari.

Nella scheda progetto andranno indicati, in maniera dettagliata, la descrizione dell'iniziativa, i tempi di realizzazione della stessa e la quantificazione dei costi suddivisi per voci di spesa. Andrà precisata, inoltre, la logistica individuata a supporto e la misura dell'eventuale cofinanziamento richiesto al Comune.

Non saranno prese in considerazione le schede prive di autorizzazione al trattamento dei dati personali e prive dell'indicazione del soggetto presentatore.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare