Comunicati stampa

Mostra fotografica “Paura di chi?” di Claudia Baldus e Laura Marchiori

13 giugno 2012, 11:05
Inaugurazione 16 giugno ore 11:00 presso la Mediateca del Mediterraneo. Aperta fino all'8 luglio la mostra si inserisce nel contesto delle iniziative promosse per “QUEERESIMA 2012”

Documenti Allegati

Sarà inaugurata sabato 16 giugno alle 11 nei locali della MEM – Mediateca del Mediterraneo di via Mameli, la mostra di Claudia Baldus e Laura Marchiori “Paura di chi?”, esposizione di ritratti di uomini e donne di ogni età, sia omossessuali che eterosessuali, che vogliono lanciare un messaggio contro le discriminazioni sessuali prestando il loro volto all'iniziativa.

La campagna fotografica, che ha coinvolto oltre ottanta testimonial di età e orientamento sessuale diversi, ha come fine quello di sensibilizzare l'opinione pubblica contro l'omofobia. quaranta giorni di eventi culturali promossi dall'ARC, associazione sarda culturale e di volontariato nata nel 2002 per difendere e promuovere i diritti della comunità GLBT (gay, lesbiche, bisessuali e transgender) e combattere ogni forma di discriminazione.

L'esposizione fotografica sarà visitabile fino al prossimo 8 luglio secondo gli orari della MEM e quindi dal martedì al sabato dalle 9 alle 20.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare