Comunicati stampa

Massimo Zedda riceve il diplomatico americano Daniel J O'Grady

30 maggio 2012, 12:53
Incontro questa mattina in Municipio

E' stato un incontro cordiale che è servito ad allacciare un nuovo rapporto diplomatico tra Cagliari e gli Stati Uniti quello che si è tenuto questa mattina nell'Ufficio del Sindaco del capoluogo isolano. Massimo Zedda ha ricevuto Daniel J O'Grady, Minister Counselor degli Affari Politici in servizio presso l'Ambasciata Americana di Roma.
Il diplomatico è apparso molto incuriosito da Cagliari e si è intrattenuto per oltre mezz'ora a colloquio con il primo cittadino. All'incontro ha partecipato anche l'Assessore alla Cultura del Comune, Enrica Puggioni che ha anche fatto da interprete in alcuni passaggi della chiacchierata.
Tra i temi affrontati, oltre all'attualità delle nidificazione dei fenicotteri rosa, che hanno affascinato Daniel J O'Grady, sono stati i problemi legati alla disoccupazione nell'area vasta di Cagliari, ma anche tutte le possibili soluzioni per affrontarla. Trasporti, economia e turismo hanno completato il quadro di un primo contatto al quale ne seguiranno anche altri.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare