Comunicati stampa

Amministratori e cittadini. Progetti per il quartiere della Marina

21 maggio 2012, 08:40
Sindaco, assessori e consiglieri incontrano i cittadini e i commercianti della "Marina", venerdì 25 maggio alle ore 17:00 al Piccolo Auditorium

Documenti Allegati

Prosegue l'attività di confronto tra l'Amministrazione comunale e i cittadini nei diversi quartieri di Cagliari. Dopo i tanti incontri degli assessori in numerose iniziative pubbliche e gli appuntamenti con il sindaco a Is Mirrionis, Castello e Sant'Elia si torna in centro storico, e in particolare alla Marina.

La Marina vetrina e fucina di nuove esperienze e di sperimentazioni che negli ultimi anni hanno migliorato l'immagine della città. La Marina quartiere da vivere per tutti i cagliaritani, per i turisti, per le attività commerciali, quelle ricettive e quelle artigianali. La Marina modello di integrazione, così come ribadito anche durante “Migramed”, il recente convegno organizzato dalla Caritas. La Marina e tutte le possibilità di sviluppo del centro storico.

Di questo e molto altro si parlerà durante l'incontro organizzato dal Comune – in programma venerdì 25 maggio alle ore 17 al Piccolo Auditorium in Piazza Dettori – dal titolo “Vivere la Marina”. Un appuntamento tra l'amministrazione comunale e i residenti, gli operatori commerciali, i professionisti e chiunque ami, appunto, vivere il centro di Cagliari per disegnare insieme il futuro del quartiere.

All'incontro parteciperanno il sindaco Massimo Zedda, l'assessore allo Sviluppo Economico e Turistico Barbara Argiolas, l'assessore al Traffico e alla Mobilità Mauro Coni, l'assessore ai Servizi Tecnologici Pierluigi Leo e l'assessore ai Lavori Pubblici Luisa Anna Marras e i consiglieri comunali di Cagliari.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare