Comunicati stampa

"Da cosa nasce cosa": mostra di ceramiche artistiche

5 dicembre 2008, 12:49
Da martedì 9 dicembre ore 17.30 nell’ex liceo Artistico di piazza Dettori a Cagliari. La mostra è visitabile sino al 20 dicembre 2008.

Martedì 9 dicembre, alle ore 17.30, sarà inaugurata nei locali dell’ex liceo Artistico di piazza Dettori l’esposizione “Da cosa nasce cosa”. È una mostra-laboratorio di ceramiche artistiche allestita nell’ambito del ”Progetto Nolo” (Nuove opportunità per la legalità e l’occupazione) avviato l’estate scorsa dal Comune al fine di promuovere la cultura della legalità e il valore del lavoro attraverso la creazione di nuove opportunità di occupazione, a vantaggio soprattutto delle fasce deboli della popolazione.

L’esposizione, curata da Maria Cristina Raccu, raccoglie i lavori realizzati da giovani disoccupati che hanno frequentato i corsi teorico-pratici alla Marina e potrà essere liberamente visitata tutti i giorni (dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 15 alle 20) sino al prossimo 20 dicembre. Per le visite delle scolaresche è necessario prenotarsi telefonando ai numeri 070 653.898 – 328 5672490.

Assieme al sindaco Emilio Floris, all’inaugurazione saranno presenti gli assessori comunali delle Politiche Scolastiche, Edoardo Usai, e delle Politiche Sociali, Anselmo Piras.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare