Eventi

Il mondo nautico isolano protagonista della tredicesima edizione del Nautic Show Sardinia

Autore: Eleonora Boi,
16 aprile 2012, 11:36
Al Porto di Cagliari dal 14 al 22 Aprile la più importante fiera nautica della Sardegna.

Documenti Allegati

Il Nautic Show Sardinia ha preso il via sabato 14 aprile ma sarà aperto al pubblico gratuitamente, ogni giorno dalle 10 alle 20, fino a domenica 22 aprile. La  Fiera nautica isolana giunta quest'anno alla tredicesima edizione è tornata al Porto di Cagliari, la sua sede naturale, i lavori di restyling del fronte mare, infatti, avevano  reso necessario il temporaneo trasloco al Molo Ichnusa.

Il ritorno della manifestazione in Via Roma è particolarmente rilevante perchè ha reso nuovamente possibile l'allestimento dello spazio a mare presso i pontili del Portus Karalis, nel tratto di banchina compresa tra i moli Dogana e Sanità.  Qui sarà  possibile ammirare diverse imbarcazioni tra cui le due ammiraglie, una a motore, un 13 metri cabinato Artus Yacht del Luxury Yacht Service e una a vela, il Bénéteau Oceanis 54 della Carloforte Sail Charter. Entrambe sono a disposizione per le visite guidate, così come la motovedetta della Capitaneria di Porto ormeggiata all’inglese.

Nello spazio a terra invece è possibile visitare i numerosi stand dedicati alle scuole vela, agli accessori tecnici, all'abbigliamento e ai servizi collaterali.

Anche per l'Edizione 2012 è previsto un programma  variegato che comprende numerosi eventi collaterali, tra questi in particolare il Terzo Trofeo Nautic Show Sardinia di bolentino che si disputerà domenica 22 aprile.

Per ulteriori  informazioni è disponibile il sito ufficiale della manifestazione
www.nauticshowsardinia.com

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare