Comunicati stampa

Cambia l'orario per conferire i rifiuti nell’isola ecologica mobile

29 marzo 2012, 13:07
Da lunedì 2 aprile, e sino al 30 settembre, le postazioni dell’Isola ecologica saranno aperte dalle 16:00 alle 20:00

Cambio orario per l’Isola ecologica mobile, il mezzo attrezzato che sei giorni su sette si sposta per la città per raccogliere i rifiuti speciali e particolari.
L’Assessorato ai Servizi Tecnologici informa i cittadini che da lunedì 2 aprile, e sino al 30 settembre, le postazioni dell’Isola ecologica saranno aperte dalle 16 alle 20.
Un cambio orario che va di pari passo con l’arrivo della stagione calda così da agevolare i residenti che potranno smaltire gratuitamente i propri rifiuti nelle ore più fresche.
Se sino a sabato 31 marzo l’Isola sarà aperta dalle 13.30 alle 17.30 (in tutte le postazioni: il lunedì a Bonaria, il martedì a Sant’Avendrace, il mercoledì a Mulinu Becciu, il giovedì a Genneruxi, il venerdì a Pirri) e il sabato a Sant’Elia dalle 9 alle 13, da lunedì 2 aprile si passerà all’orario pomeridiano: dalle 16 alle 20, tranne che a S. Elia dove l’orario rimane dalle 9 alle 13. La variazione di orario comprende anche la postazione del giovedì del servizio sfalci verdi di via Mercalli, che segue quello dell’Isola ecologica. 
“Soprattutto con l’arrivo dell’estate, sarà più comodo ai cittadini avere la possibilità di portare i propri rifiuti all’Isola sino alle 20”, dice l’Assessore ai Servizi Tecnologici Pierluigi Leo: “Si tornerà all’orario 13.30/17.30 con l’arrivo dell’autunno”. 

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare