Eventi

Arriva a Cagliari Volotea

Autore: Giuseppe Amisani,
19 marzo 2012, 16:27
Nuove rotte low-cost per Venezia, Brindisi e Ancona.

A pochi giorni dalla presentazione della rotta per Venezia, la compagnia aerea low-cost Volotea ha presentato due nuovi collegamenti da Cagliari per Ancona e Brindisi, che saranno operativi, rispettivamente, a partire dal 23 e dal 24 giugno 2012.

Sarà un'altra importante conquista per il capoluogo isolano che arricchisce la sua offerta ai viaggiatori sardi che, senza fare vari scali, possono raggiungere anche le destinazioni che, fino ad ora, non erano semplici da visitare.

La frequenza sarà, almeno inizialmente, bisettimanale per entrambe le rotte e il costo del biglietto di andata sarà a partire da 19 euro (tasse incluse). Si potrà portare un bagaglio in cabina e oltre a questo anche un oc portatile o una borsetta. Le prenotazioni potranno già essere effettuate dal sito www.volotea.com

L'obiettivo è, a seconda della richiesta, riuscire ad effettuare un collegamento giornaliero con le due nuove destinazioni, così come presto avverrà anche per Venezia che per il momento è collegata a Cagliari grazie ai Boeing 717 capaci di trasportare 125 passeggeri oltre ai membri dell'equipaggio.

Loredana Tramontano, PR International and Contract Manager di Volotea, nel corso della presentazione delle nuove rotte che si è tenuta nell'area Business dell'aeroporto di Cagliari, ha confermato come la città più importante della Sardegna è un punto di grande interessa per la compagnia aerea che per il momento ha lanciato queste tre nuove rotte, ma che non esclude in un futuro non molto lontano, di inaugurare altre destinazioni per il capoluogo isolano.
Presenti alla conferenza stampa anche il presidente di SOGAER, Vincenzo Mareddu e l'Assessore Regionale ai Trasporti Christian Solinas.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare