Eventi

Mostra fotografica. Un'Emozione per Cagliari

9 febbraio 2012, 14:41
T Hotel di Cagliari da 16 febbraio al 22 marzo 2012. Ingresso libero.

Documenti Allegati

“Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà”.
Henri Cartier-Bresson

La mostra fotografica “Un Emozione per Cagliari” partirà il 16 febbraio, ed è frutto della collaborazione tra il T Hotel e il sito web visitacagliari.it. L’esposizione fotografica nasce dal lungo concorso online, iniziato lo scorso novembre e terminato il 31 gennaio, e ha dato vita ad una massiccia ed entusiasta partecipazione di appassionati dello scatto. Il concorso, aperto a tutti, ha immediatamente riscosso un ampio successo di pubblico: dai professionisti agli amatori over 18.

Più di seicento le istantanee in gara: ritratti diversi della città, momenti di quotidianità, attimi di relax, luci e sfumature, poesia dei colori e dei dettagli. Cagliari raccontata mentre vive e quando dorme, vitalità e silenzio si uniscono in una simbiosi perfetta. Attraverso i siti web www.thotel.it e www.visitacagliari.it è stato possibile registrarsi e caricare un massimo di due immagini digitali che avessero come protagonisti la città di Cagliari e la vita dei suoi abitanti.

Dalle fotografie pervenute ne sono state scelte trenta dagli stessi utenti del web con semplice votazione di preferenza.
Una giuria d‘eccezione, selezionerà e premierà il giorno 13 marzo 2012, le tre immagini più belle che si aggiudicheranno premi come: iPhone, iPad Wi-Fi, iPod Nano, soggiorni al T Hotel.

Sono, inoltre, previsti due riconoscimenti speciali: il Premio web (lo scatto più votato sul web) e il Premio Ars Vivendi Karalis (l’istantanea che meglio rappresenta la vita quotidiana cagliaritana), per i quali sono previsti momenti di ospitalità presso il T Restaurant e il Centro Benessere T SPA.

Il T Hotel, ancora una volta, sposa iniziative dinamiche che fanno della ricercatezza e della novità un’interessante vetrina all’avanguardia, apprezzata dal pubblico cagliaritano, curiosi e turisti.

Inaugurazione giovedì 16 febbraio ore 19.
L’esposizione sarà visitabile tutti i giorni dalle 9 alle 23. Ingresso libero.

 

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare