Comunicati stampa

Avviata la selezione per progetti contro la dispersione scolastica

24 novembre 2011, 11:10
La proposta dei soggetti interessati al bando pubblico dei “Percorsi progettuali finalizzati al successo formativo e al contrasto della dispersione scolastica” dovrà essre presentata entro il 13 dicembre 2011

Documenti Allegati

E' stato pubblicato ieri nell'Albo Pretorio del Comune di Cagliari il bando pubblico, approvato con Determinazione Dirigenziale n.11461 del 16/11/2011, per la selezione di “Percorsi progettuali finalizzati al successo formativo e al contrasto della dispersione scolastica” per l'anno scolastico 2011/2012.
I progetti dovranno riguardare le aree di intervento su: educazione alla salute e al benessere dello studente, educazione alla legalità e alla convivenza civile per uno sviluppo ecosostenibile del territorio, educazione alla genitorialità, mediazione ed integrazione interculturale, laboratori linguistici, laboratori creativi espressivi, abilità logico matematiche.
Il bando è rivolto a professionisti/esperti del settore, titolari di partita IVA, società, imprese, organizzazioni del terzo settore, del volontariato, cooperative sociali che operano nel campo psico-socio educativo.
Il termine ultimo per la presentazione dei progetti sarà il prossimo 13/12/2011 e i soggetti interessati dovranno far pervenire gli stessi in plico chiuso recante l'indicazione del mittente e la dicitura “BANDO PER LA SELEZIONE DI PERCORSI PROGETTUALI FINALIZZATI AL SUCCESSO FORMATIVO E AL CONTRASTO DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA (LL.RR. 31/84 E 25/93) presso il Protocollo Generale in Via Crispi n.2 o presso gli Uffici Pubblica Istruzione Viale San Vincenzo n.4.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare