Comunicati stampa

Massimo Zedda riceve l'Ambasciatore USA David Thorne

16 novembre 2011, 18:06
Al colloquio è seguita una breve visita delle Sale del Palazzo Civico

In Sardegna per una serie di incontri con le istituzioni locali, questo pomeriggio l'Ambasciatore Americano a Roma David Thorne, accompagnato dal consigliere politico Lee Rust Brown, ha incontrato il Sindaco di Cagliari Massimo Zedda.

Ricevuto nell'Ufficio del primo cittadino situato al secondo piano del Palazzo Civico di Via Roma, l'Ambasciatore USA ha potuto ammirare le bellezze della struttura ed rimasto colpito dalla Sala Consiliare che ha voluto visitare nonostante il rigido protocollo legato agli orari degli incontri istituzionali, non gli lasciasse molto tempo a disposizione.

Il Sindaco Massimo Zedda ha spiegato le particolarità della città che è stato chiamato ad amministrare ed ha illustrato le principali bellezze storico-artistiche del Palazzo Comunale.

Al colloquio, durato mezz'ora e al quale ha partecipato anche il Direttore Generale del Comune di Cagliari Maria Cristina Mancini, è seguito il consueto scambio di doni che ha concluso la la visita di cortesia dell'Ambasciatore americano.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare