Comunicati stampa

Bando per concessione di spazi pubblici al “Mercatino di Natale Cagliari 2011”

28 ottobre 2011, 12:52
Le domande per la richiesta di assegnazione scadono il 14 novembre 2011

Documenti Allegati

In occasione del Mercatino di Natale Cagliari 2011, è stato approvato il bando pubblico, contenente le modalità di partecipazione ed i criteri d'ammissione per la concessione temporanea di suolo pubblico, con relativa autorizzazione amministrativa alla vendita di prodotti merceologici alimentari e non alimentari, valevole per i giorni e le ore della manifestazione.

Segnaliamo che il bando è stato parzialmente modificato con atto dirigenziale n.10830 del 28 ottobre 2011.

Alle suddette aree saranno allocati esclusivamente dei gazebo di superficie metri quadri 16, nel numero massimo di 60  nella Via Roma e 30 nella Piazza Giovanni 23esimo.

Il modulo della richiesta di partecipazione alla suddetta manifestazione denominata Mercatino di Natale Cagliari 2011 e il relativo Bando sono disponibili online in fondo alla pagina.

I soggetti interessati, devono presentare istanza, esclusivamente tramite il servizio postale con raccomandata/ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Comune di Cagliari, Servizio Attività Produttive, Ufficio 2 - Commercio su Area Pubblica, Palazzo Civico di Via Sonnino, piano 8.

Per l'attestazione del giorno e dell'ora di arrivo farà fede la data e il numero del protocollo generale. L'amministrazione non si assume alcuna responsabilità per l'eventuale ritardo nell'arrivo delle istanze, dovuto ad eventuali disguidi postali.

 Le istanze dovranno pervenire, pena l'esclusione, entro e non oltre il giorno 14 novembre 2011.

Ulteriori informazioni  possono essere richieste presso gli uffici del Servizio Attività Produttive  , Palazzo Civico di Via Sonnino - piano 8,  negli orari di apertura al pubblico.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare