Comunicati stampa

Tra le delibere approvate, la decadenza del collegio dei revisori dei conti di ASK

La Giunta comunale di Cagliari ha approvato la delibera – presentata dall'assessore al Bilancio e Patrimonio Gabor Pinna – per la decadenza del collegio dei revisori dei conti di Ask (Agenzia Sviluppo Karalis) che era rimasto in piedi nonostante lo scioglimento dell'agenzia alla fine dello scorso febbraio.

E' stata votata l'approvazione in via definitiva, su proposta dell'assessore all'Urbanistica Paolo Frau, la pratica approvata dal Consiglio comunale nella seduta del 31 marzo 2011 su una variante nelle norme di attuazione del Puc. In sostanza, è una integrazione all'articolo 24 che prevede, per le sottozone indicate come D1, oltre agli interventi già consentiti che riguardano servizi vari, anche interventi di tipo socio-sanitario con l'esclusione di cliniche e ospedali.

Sempre su proposta dell'assessore Frau è stata approvata in via definitiva una modifica al Regolamento edilizio già votata in Consiglio comunale, anche questa nella scorsa consiliatura, sulla monetarizzazione dei parcheggi per l'anno 2011. La variante prevede la riduzione dell'entità della cifra che i cittadini dovranno pagare in caso di frazionamento di un singolo appartamento: una riduzione pari all'80 per cento, che si concretizza nel passaggio da 290 euro a metro quadro a 58 euro. 

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare