Comunicati stampa

“Festivalscienza - Fra cielo e terra”

24 ottobre 2011, 12:22
Conferenza stampa di presentazione della quarta edizione del Festival della Scienza, venerdì 28 ottobre ore 10.30 Palazzo Civico di via Roma

Sarà presentata nel corso di una conferenza stampa, venerdì 28 ottobre, alle 10.30, nella sala del Consiglio Comunale di Cagliari, palazzo civico di via Roma n.145, la quarta edizione del Festival della Scienza dal titolo “Festivalscienza - Fra cielo e terra”, edizione 2011. L’evento, organizzato dal comitato ScienzaSocietàScienza, è in programma dal 4 al 12 novembre, e il 19 novembre, nei locali dell’Exma’ di Cagliari, in via San Lucifero. 

I dettagli del Festival (oltre 8mila visitatori nella scorsa edizione) verranno illustrati dalla presidente del comitato organizzatore, Carla Romagnino.
Il calendario della manifestazione (che per il secondo anno consecutivo ottiene il patrocinio dell’UNESCO e quest’anno è stata riconosciuta dalla Regione Sardegna come unico Festival Scientifico), prevede 80 appuntamenti tra conferenze, dibattiti, letture e animazioni, spettacoli teatrali, visite guidate e science café. Saranno presentii inoltre 20 diverse postazioni tra mostre, laboratori e exhibit. 

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare