Comunicati stampa

Incontro tra sindaci e paternariato sulle Linee guida per l'Area Vasta di Cagliari

18 ottobre 2011, 17:39
Il 25 ottobre è la data prevista per la stesura del documento definitivo

Continua a ritmo serrato il percorso verso l'approvazione delle linee guida del piano strategico intercomunale da presentare alla Regione per ottenere finanziamenti su progetti che interessano l'area vasta di Cagliari.

Così come previsto nell'ultima riunione, i 16 sindaci dell'area vasta hanno incontrato questa mattina i rappresentanti del mondo del parternariato locale: dai sindacati confederali e non alle associazioni datoriali, passando per le associazioni di categoria, l'Università, l'Autorità Portuale.

All'ordine del giorno la condivisione del percorso intrapreso finora, la sottolineatura dei quattro temi che costituiranno l'impalcatura delle linee guida (mobilità, residenzialità, ambiente e servizi) e la richiesta di contributi utili a integrare il documento.

L'ultima discussione sulle linee guida e la loro approvazione definitiva è prevista per il 25 ottobre. Il documento, integrato dopo il confronto con il mondo del parternariato, sarà presentato alla Regione all'inizio di novembre.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare