Comunicati stampa

Massimo Zedda riceve il Colonnello Davide Angrisani

28 settembre 2011, 13:34
Il nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri in visita al Palazzo Civico.

Ha all'attivo appena una settimana di servizio, ma il nuovo Comandante Provinciale di Cagliari dei Carabinieri, Davide Angrisani, ha voluto subito incontrare il primo cittadino Massimo Zedda in Municipio.

E' stata una gradita visita di cortesia che è servita anche a rendere sempre più saldo il rapporto tra l'Amministrazione Comunale e l'Arma dei Carabinieri. “Grazie a voi – il pensiero del Sindaco nell'incontro che si è tenuto nel suo Ufficio al secondo piano del Palazzo Civico – si ha la percezione della sicurezza solo con la vostra presenza”. Per questo il primo cittadino cagliaritano, nel fare gli in bocca al lupo al Colonnello Angrisani, ha confermato la massima disponibilità di tutta la struttura comunale verso i Carabinieri.

“La vostra – ha replicato il Comandante Provinciale – è una città molto accogliente e ho sentito tanto calore sia attorno a me che verso la mia famiglia che si è subito ambientata. Sono certo ci siano le condizioni ideali per lavorare bene”.

Prima del colloquio nell'Ufficio del Sindaco, è stato Massimo Zedda in persona, accompagnato dal suo Capo di Gabinetto, a fare da Cicerone nelle sale più belle del Palazzo Civico. Il Colonnello Angrisani ha, così, potuto ammirare la Sala Consiglio, la Sala ex Giunta, la Sala Matrimoni, prima di essere ospitato nell'Ufficio del Primo Cittadino con il quale si è trattenuto in un lungo e cordiale colloquio, utile a gettare le basi per le future iniziative congiunte.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare