Comunicati stampa

I concerti estivi alla Fiera di Cagliari

28 giugno 2011, 18:35
Firmato un protocollo d'intesa tra il sindaco Zedda e i presidenti Deidda e Biggio

Adesso è ufficiale: i concerti dell’estate 2011 si svolgeranno nello spazio all’aperto della Fiera di Cagliari.
E’ il risultato del protocollo d’intesa sottoscritto questa mattina dal sindaco Massimo Zedda, dal presidente della Camera di Commercio Giancarlo Deidda e dal presidente dell’Ente Fiera Gianni Biggio.
“Grazie alla collaborazione proficua tra Comune, Camera di Commercio e Fiera”, sottolinea il sindaco Zedda, “abbiamo salvato la stagione dei concerti estivi. E’ una soluzione positiva e non scontata, in attesa del progetto definitivo per il futuro dei concerti in città”.
Per il presidente Deidda “è questo il primo passo di una collaborazione che contribuirà a un nuovo sviluppo per la città. Aeroporto, Fiera e Ippodromo sono le realtà in cui siedono contemporaneamente Comune e Camera di Commercio: anche da qui ripartirà la crescita di Cagliari”.
Il protocollo d’intesa prevede che l’Ente Fiera metta a disposizione gratuitamente lo spazio all’interno del quartiere fieristico e provveda a tutte le attività necessarie per l’allestimento del palco. Comune e Camera di Commercio si impegnano invece a partecipare per metà ciascuno alle spese per l’allestimento stesso.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare