Comunicati stampa

Bando per l'assegnazione di locali e posteggi commerciali nei mercati civici

27 ottobre 2008, 12:12
2 Locali commerciali e 19 posteggi. Domande entro il 14 novembre 2008. Il bando si può scaricare dal sito del Comune di Cagliari..

L’Assessorato comunale alle Attività Produttive ha bandito una gara pubblica per l’assegnazione di due locali commerciali nel mercato di Sant’Elia e di 19 posteggi, in concessione decennale, nei mercati cittadini al dettaglio. Suddivisi per settori merceologici specializzati, i posteggi messi a concorso sono disponibili:

  • tre nel mercato di San Benedetto (due nel settore Carni; uno nel settore Artigianale-gastronomia); 
  • tre nel mercato di Sant’Elia (Frutta e Verdura; Pesci freschi; Carni); 
  • quattro nel mercato di Santa Chiara (Carni bovine; Alimentari settore libero; Pesci freschi; Frutta e verdura); 
  • nove nel mercato di via Quirra (tutti nel settore Piccola pesca e riservati ai “produttori del mare”).

I locali commerciali disponibili nel mercato di Sant’Elia sono situati a pianterreno, hanno una superficie rispettivamente di 50 e 100 metri quadrati.

Le domande, corredate a pena di esclusione dalla fotocopia di un documento di identità personale, dovranno spedite per raccomandata postale, o consegnate a mano, all’ufficio Protocollo generale del Comune, in via Crispi 2, entro il prossimo 14 novembre.

Gli interessati possono prendere visione del bando all’albo pretorio del Municipio o nel sito internet istituzionale all’indirizzo www.comune.cagliari.it

Ulteriori informazioni possono essere richieste alla direzione Mercati al dettaglio, in via Cocco Ortu 50 (telefono 070 403314).

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare