Eventi

“GiocaMercato”, il mercato dei bambini per i bambini

13 aprile 2011, 15:52
Domenica 17 aprile ai Giardini Pubblici.

Promossa dall'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Cagliari, con la collaborazione della Cooperativa Sociale “Il Sicomoro” Onlus, domenica 17 aprile, dalle 16,00 alle 19,00, andrà in scena l'iniziativa “GiocaMercato” il mercato dei bambini per i bambini.

Nello scenario dei Giardini Pubblici di Cagliari, la manifestazione avrà come tema la Festa di Pasqua e coinvolgerà i piccoli frequentatori di questo particolare mercato, in giochi, laboratori e letture che interesseranno anche i più grandi.
Sarà un pomeriggio all'insegna del gioco e del divertimento, grazie all'animazione del personale della cooperativa, alla quale dovranno essere fatte pervenire le adesioni entro venerdì 15 aprile 2011.

La partecipazione è totalmente gratuita, ma sarà necessario confermare, via fax o mail, la presenza dei piccoli partecipanti.
Per ulteriori informazioni e per scaricare il modulo da compilare, si possono consultare i siti www.comune.cagliari.it  e www.coopilsicomoro.com  mentre i recapiti per inoltrare le adesioni sono l'indirizzo mail ilsicomorocoop@gmail.com  o il numero di fax 070/4526796.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare