Comunicati stampa

Presentazione del rapporto sulla condizione dell’infanzia nel mondo

23 febbraio 2011, 14:40
La presidente provinciale Unicef Rosella Onnis leggerà il rapporto venerdì 25 febbraio a Cagliari in Municipio, in contemporanea con tutte le città dove hanno sede i comitati Unicef.

Come ogni anno venerdì 25 febbraio sarà presentato in contemporanea in tutte le città dove hanno sede i comitati Unicef il rapporto sulla condizione dell’infanzia nel mondo. A Cagliari la presidente provinciale Unicef Rosella Onnis leggerà il rapporto nell’aula consiliare del Municipio (via Roma 145) alle ore 10.30.

Assieme al sindaco Emilio Floris, difensore ideale dell’infanzia, prenderanno parte alla cerimonia gli assessori comunali alle Politiche Sociali, Anselmo Piras, ed alle Politiche Scolastiche, Edoardo Usai, i dirigenti comunali Gerolamo Solina e Serenella Piras.

Saranno presenti anche i componenti del Consiglio comunale dei Ragazzi e delle Ragazze, che avranno la possibilità di presentare alcune schede del rapporto.

In rappresentanza di tutti gli istituti scolastici sono state invitate la Scuola Laetitia, ambasciatrice dell’infanzia, le scuole Tuveri e Satta di Cagliari, Amat di Sinnai ed il liceo Nicolò Tommaseo di Cagliari.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare