Eventi

Cats il musical arriva a Cagliari

27 gennaio 2011, 09:05
Venerdì 18 e sabato 19 febbraio al Teatro Lirico di Cagliari.

Arriva in Sardegna la versione italiana di Cats. Il musical, tratto dal libro di T.S. Eliot “Old Possum’s Book Of Practical Cats” con le musiche di Andrew Lloyd Webber, uno dei più grandi successi teatrali di tutti i tempi, nell’interpretazione di Michele Renzullo e Franco Travaglio, fa tappa anche a Cagliari per tre impedibili appuntamenti.

Realizzato dalla Compagnia della Rancia, per la regia di Saverio Marconi e le coreografie di Daniel Ezralow, il musical andrà in scena venerdì 18 febbraio alle ore 21 al Teatro Lirico di Via Sant’Alenixedda e in replica sabato 19 con altri due spettacoli, alle 16,30 e alle 21.
Sul palcoscenico, un cast di 22 attori-ballerini-cantanti e un’orchestra composta da 16 musicisti, diretta dal Maestro Vincenzo Latorre. Le scene sono realizzate da Gabriele Moreschi, i costumi della maison Coveri, make-up a cura di Zaira De Vincentiis.

Gli appuntamenti, inseriti nel calendario della V Edizione del Festival “La Musica che Gira Intorno 2011”, sono organizzati dall’Associazione Culturale “La via del Collegio” di Cagliari con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Cagliari, la Provincia di Cagliari, gli Assessorati alla Pubblica Istruzione, Spettacolo e Turismo della Regione Autonoma Sardegna.

Il prezzo dei biglietti comprensivi dei diritti di prevendita: Platea 50 euro; Platea ridotto 42; prima Loggia gialla 40; prima Loggia ridotto 31; prima Loggia blu 35; prima Loggia ridotto 28; seconda Loggia 20.

I biglietti sono disponibili in prevendita.
Cagliari: Box Office, Viale R. Margherita 43, tel. 070 657428;
Infoline tel. 070 657428, mail: info@boxofficesardegna.it 

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare