Eventi

Gospel a Cagliari con Michelle Prather & Higher Calling

23 dicembre 2010, 10:25
Martedì 28 dicembre tradizionale appuntamento natalizio con il gospel di scena al Piccolo Auditorium di piazzetta Dettori.

Anche questo Natale i cagliaritani trovano sotto l'albero la magia del gospel: martedì 28, all'Auditorium di piazzetta Dettori, si rinnova l'appuntamento con il canto religioso afroamericano, immancabile colonna sonora per la festa più bella dell'anno. Un appuntamento promosso, come sempre, dall'associazione culturale Shannara con il contributo dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Cagliari e dell'Assessorato allo Spettacolo e Attività Culturali della Regione Autonoma della Sardegna.

Protagonista, stavolta, è Michelle Prather, cantante di Memphis dalla voce potente e duttile, piena di intensità nelle ballad più delicate e di energia nei momenti più grintosi. Ricercatissima sia dall’industria discografica sia negli ambienti del gospel e della musica di ispirazione religiosa (dove ha messo le sue straordinarie doti vocali al servizio di musicisti come Kurt Carr, Kevin Davidson e Bobby Jones), martedì Michelle Prather approda a Cagliari accompagnata sul palco dai suoi Higher Calling, una formazione tra le più rappresentative della scena gospel del Tennessee: quattro voci – quelle di Yolanda Marant, Dayna Moore, Pamela Westbrook e Jermeal Cowans – più una sezione ritmica con Kevin Powell alle tastiere, Thaddeus Johnson al basso e Austin Moore alla batteria. Sound trascinante, vitalità schietta e comunicativa alle prese con un repertorio che promette di scorrere alla perfezione fra classici della tradizione e sonorità moderne.

Si comincia alle 21, biglietto intero a tredici euro, ridotto a dieci, in prevendita (a due euro in più) attraverso il circuito Greenticket (www.greenticket.it) e a Cagliari da Sarconline (via Sulis, 41 - tel. 070 68 42 75) e al Box Office (viale Regina Margherita, 43 - tel. 070 65 74 28).

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare

Associazione Culturale Shannara:
tel. 070 45 13 957
E-mail: info@shannaraspettacolo.it
www.shannaraspettacolo.it