Eventi

Salotto letterario di via Sulis: lunedì 20 quarto appuntamento

20 dicembre 2010, 09:01
Quartiere Villanova presentazioni di libri, reading, proiezione dei filmati storici di Jazz in Sardegna, mostra fotografica, musica, bookshop, shopping.

Lunedì 20 dicembre alle ore 18,30 il "Salotto Letterario di Via Sulis" prosegue la sua programmazione nel quartiere rinnovato di Villanova alla scoperta di inconsuete angolazioni, scorci, vedute e panorami di Cagliari, tra narrazione e suggestive immagini dedicate alle sue principali torri nella presentazione del libro di e con Paolo Bullitta Le torri di Cagliari ed. Alfa.

Subito dopo alle ore 19,30 la presentazione del libro Musica & canti ed. Condaghes, partecipano l'autore Paolo Pirodda, Stefano Rachel, Mauro Manunza. Canepa, Rachele, Rachel, Gabriel, Silesu, Porrino: sei tra i più rappresentativi compositori sardi del passato (vissuti tra l´800 e il ´900) che hanno scritto pagine memorabili per la storia della musica in Sardegna.

Alle ore 20,30 reading Omaggio a Cagliari, letture da Aquilino Cannas, Ignazio Lecca a cura di Rita Atzeri. Alle 21,00 l’appuntamento musicale a cura della Scuola Civica di Musica di Cagliari.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare