Eventi

International Job&Opportunities Day

Autore: Marta Nonnis,
17 dicembre 2010, 11:51
Venerdì 17 dicembre (h 15-20), presso la Facoltà di Scienze Politiche a Cagliari.

Creare un link tra laureandi o laureati sardi e le possibilità di inserimento professionale all'estero, fornendo delle linee guida sulle diverse modalità per iniziare un'esperienza formativa in terra straniera: questi gli obiettivi dell'iniziativa “International Job&Opportunities Day” organizzata dalla Facoltà di Scienze Politiche di Cagliari, col patrocinio del Comune, per questo pomeriggio, dalle 15 alle 20.

La manifestazione si terrà nei locali dell'Università in occasione della chiusura del corso SIDU, sulla Sicurezza Internazionale e sui Diritti Umani. In mattinata, sino alle 13, un tavolo composto da insigni relatori approfondirà i temi trattati durante il corso: Lamberto Zannier (Rappresentante speciale Segretario Generale Nazioni Unite per il Kosovo), Ettore Sequi (già ambasciatopre in Afghanistan e ora Rappresentante UE per l'Albania), Franco Amabile (Comandante Nucleo Operativo Carabinieri) e Andrea Angeli (Portavoce ONU).

Per chi volesse partecipare, gli incontri si svolgeranno presso la Facoltà di Scienze Politiche, nell'Aula A Polo Economico Giuridico, in viale S. Ignazio 78 a Cagliari.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare