Eventi

“La Casa di Babbo Natale": conferenza stampa

14 dicembre 2010, 08:13
Giovedì 16 dicembre Palazzo Civico, Cagliari. Dal 18 al 24 laboratori e letture animate per bambini abili e disabili

Dal 18 al 24 a Cagliari “La Casa di Babbo Natale”, laboratori e letture animate per bambini abili e disabili, per vivere un Natale senza barriere.
Giovedì 16 dicembre a Cagliari (ore 10.30, Palazzo Civico) la presentazione del progetto alla stampa.

Quest'anno Babbo Natale è di casa a Cagliari. Da sabato 18 fino alla vigilia del 24, l'ExMa' ospita una settimana di iniziative dedicate ai bambini (abili e disabili) in vista delle prossime festività: laboratori e letture animate per fare della festa più bella dell'anno un'occasione di socialità e crescita culturale. Addobbato con festoni e luci magiche, popolato da elfi e da folletti, il Centro Culturale di via San Lucifero si trasforma nella “Casa di Babbo Natale”, uno spazio ludico di creatività dove i più piccoli potranno giocare, disegnare, ascoltare storie, preparare dolci e costruire giocattoli che verranno poi portati in dono ai bambini meno fortunati nelle case famiglia cagliaritane.

Organizzato dalla compagnia LucidoSottile con il patrocinio degli Assessorati alla Cultura, alle Politiche Sociali, alle Politiche Giovanili e alle Politiche Scolastiche del Comune di Cagliari, il progetto “La Casa di Babbo Natale” sarà presentato alla stampa giovedì 16 dicembre, alle ore 10.30, nell'ex Sala Giunta del Palazzo Civico in via Roma. All'incontro con i giornalisti interverranno Anselmo Piras (Assessore Comunale ai Servizi Sociali), Giorgio Pellegrini (Assessore Comunale alla Cultura), Giorgio Adamo (Assessore Comunale alle Politiche giovanili), Edoardo Usai (Assessore Comunale delle Politiche Scolastiche), Ada Lai (Dirigente dell’Area Servizi al Cittadino), Serenella Piras (Dirigente dei servizi Politiche Giovanili, Cultura e Istruzione) e le responsabili della compagnia LucidoSottile Tiziana Troja e Michela Sale Musio.





Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare