Comunicati stampa

Inaugurazione della nuova biblioteca comunale a Pirri

15 novembre 2010, 12:26
Martedì 16 novembre in via Santa Maria Goretti. Nuovi arredi quattro postazioni informatiche e un sistema wireless che permette a tutti i frequentatori di accedere gratuitamente alla rete.

Documenti Allegati

Alla presenza del sindaco Emilio Floris domani, martedì 16 novembre, sarà inaugurata la nuova sede della biblioteca comunale di Pirri, in via Santa Maria Goretti. Dotata di ampi e luminosi spazi completamente rinnovati negli arredi, negli impianti e nelle attrezzature, la biblioteca dispone tra l'altro di quattro postazioni informatiche e di un sistema wireless che permette a tutti i frequentatori di accedere gratuitamente alla rete.

Assieme all'assessore alla Cultura Giorgio Pellegrini, saranno presenti tra gli altri il presidente della Municipalità, Antonio Melis, ed il dirigente comunale Gerolamo Solina.

La cerimonia di apertura sarà preceduta, alle ore 11, da una conferenza stampa in cui saranno illustrati servizi e dotazioni della nuova sede. Seguirà, alle 12, uno spettacolo teatrale per gli alunni delle elementari e delle medie nel teatro dell'adiacente scuola media.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare