Eventi

Eletta la reginetta sarda per Miss Universo

Autore: Marta Nonnis,
6 settembre 2010, 09:50
Francesca Cavalieri vince il primo posto del concorso.

Francesca CavalieriUn metro e settantanove di altezza, 20 anni, giocatrice di basket dall'età di sette anni, iscritta al terzo anno di Economia, amante dei viaggi e del ballo sardo. Francesca Cavalieri, di Monserrato, è stata incoronata, domenica 5 settembre, Miss Universo Sardegna durante la serata conclusiva trasmessa in diretta da Videolina dal Terminal Crociere del Molo Ichnusa.

La miss neo-eletta parteciperà alle selezioni nazionali per il concorso del 2011 e tenterà di superare il terzo posto ottenuto lo scorso anno dalla reginetta ancora in carica, Monica Kostova. Al secondo e terzo posto, si sono piazzate rispettivamente la diciottenne Serena Santoli e la ventitreenne Stefania Arca, entrambe cagliaritane.

Il concorso di Miss Universo, curato in Sardegna dalla Venus Dea di Maurizio Ciaccio, è sicuramente tra i più rinomati nell'ambito delle manifestazioni di bellezza internazionali. A conferma della particolare valenza della manifestazione, le grandi opportunità professionali, con la vincitrice che dovrà trasferirsi per impegni lavorativi a New York e avrà un'agenda ricca di appuntamenti e di viaggi in tutto il mondo.

Ora Francesca Cavalieri avrà la possibilità di misurarsi con le altre bellezze provenienti da tutta Italia e cercare di arrivare fino in fondo, per spiccare il volo verso la finale assoluta del 2011 a Las Vegas. Per il momento solo un sogno, ma, con un successo a livello nazionale, la miss di Monserrato, potrebbe puntare allo scettro, attualmente in possesso della messicana Ximena Navarrete.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare