Eventi

Cagliari – Tutti i numeri

Autore: Giuseppe Amisani,
26 agosto 2010, 11:57
Distribuita la nuova guida pratica del cittadino.

Documenti Allegati

Anche quest'anno sarà a disposizione dei cagliaritani l'edizione 2010/2011 della guida pratica del cittadino “Cagliari – Tutti i numeri”. Distribuito gratuitamente in 70.000 copie insieme alle Pagine Gialle, il pratico opuscolo permette agli abitanti del capoluogo di avere a disposizione uno strumento pratico e di facile consultazione per avere informazioni sui servizi dell'Amministrazione.

Non solo numeri di telefono, ma anche ubicazione, indirizzi mail e in genere tutto quello che può essere utile a chi, muovendosi nella propria città, può avere l'esigenza di rivolgersi ad un ufficio pubblico del quale non conosce l'esatta dislocazione.

Oltre alla struttura completa della macchina comunale, infatti, la guida permette, attraverso un elenco ragionato, organizzato in ordine alfabetico, di avere sott'occhio tutti gli uffici del Comune di Cagliari che così diventano ancora più vicini alla popolazione.

Non potevano mancare i numeri di pubblica utilità, che chiudono la pubblicazione fortemente voluta dall'amministrazione comunale che, ancora una volta, si vuol dimostrare a completo servizio del cittadino.

Scarica qui “Cagliari – Tutti i numeri”.

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare