Eventi

Eros Ramazzotti, sei concerti esclusivi in Italia

2 agosto 2010, 11:05
Il 3 agosto a CAGLIARI (Fiera)

Documenti Allegati

Domani la città di Lucca ospiterà il primo dei sei concerti italiani, in versione estiva, dell’”Ali e Radici World Tour”  di Eros Ramazzotti.
Le altre cinque date nella penisola sono 19 luglio BERGAMO (Fiera) – 22 luglio FOGGIA (Stadio Pino Zaccheria) – 24 luglio SALERNO (Stadio Arechi) – 27 luglio PALERMO (Velodromo) – 3 agosto CAGLIARI (Fiera). I biglietti sono in vendita in tutti i circuiti di ticketing e nei punti abituali.
L’“Ali e Radici World Tour” (organizzato da Radiorama e Trident Management in collaborazione con Live Nation) è stato premiato dalla rivista Sound & Lite come “Best Show 2009”, riconoscimento che premia la produzione musicale che si è distinta nell’anno per qualità, creatività ed impiego delle migliori tecnologie.
Il premio per il miglior tour dell’anno sarà consegnato a EROS in occasione del concerto del 19 luglio a  Bergamo con la seguente motivazione: una produzione che ha saputo fondere il raffinato sviluppo di un concept teatrale con la music pop, utilizzando le tecnologie più all'avanguardia, implementate e migliorate con soluzioni innovative sviluppate ad hoc con creatività e competenza, con altissime professionalità italiane ed internazionali chiamate a ricoprire ciascuna il proprio preciso ruolo, sviluppando uno spettacolo straordinariamente vario e coinvolgente sotto il punto di vista scenografico e di alto livello internazionale.

EROS RAMAZZOTTI e il suo “Ali e Radici World Tour” con la spettacolare produzione, che segue l’uscita dell’undicesimo album di inediti di EROS RAMAZZOTTI dal titolo “ALI E RADICI” (Rca/Sony Music), continua  quindi ad inanellare successi: 60 date in tutte le principali città europee e in Sud America,  un tour mondiale che alla fine dell’estate raggiungerà le 800mila presenze,.

EROS RAMAZZOTTI è accompagnato sul palco da grandi musicisti: Luca Colombo (chitarre), Giorgio Secco  (chitarre), Diego Corradin (batteria), Reggie Hamilton (basso), Everette Harp (fiati), Nicola Peruch (tastiere), Luca Scarpa (pianoforte e tastiere), Chiara Vergati (cori), Sara Bellantoni  (cori), Romina Falconi (cori).

Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare