Eventi

35 Anni di Radiolina

22 luglio 2010, 10:54
Il 23 luglio alle 20.30 nello splendido scenario del Poetto, alla Sesta Fermata, si aprirà il concerto di Radiolina.

Il 23 luglio alle 20.30 nello splendido scenario del Poetto, alla Sesta Fermata, si aprirà il concerto di Radiolina: con un cast d’eccezione e ingresso rigorosamente gratuito. Un evento unico per festeggiare i 35 anni della Prima radio in Sardegna.
Tanti artisti si alterneranno sul palco di Radiolina. Solo per citarne alcuni: Zero Assoluto, Tazenda, Luca Jurman, Gatto Panceri, Sikitikis, Borghi Bros e Pago. E poi le band locali tra cui Elvis Tribute Band, Kermesse, FBI Band e la vincitrice del Sanremo Music Awards Gloria Atzeni.

I Borghi Bros lanceranno la canzone, da loro ideata e scritta, che hanno voluto regalare a Radiolina

Tanti gli appuntamenti che precederanno l'evento. A partire dalle 14.00 gli artisti faranno i sound check. Dalle 15.00 il villaggio di Radiolina sarà in movimento con il Dj set, i balli e le attività di animazione. Inizierà il countdown della serata con le telecamere di Videolina che riprenderanno i segreti più nascosti del back stage.
E per chi vuole conoscere più da vicino glia artisti che si esibiranno il 23: tutti i giorni le interviste a Radiolina Mattina-Nord chiama Sud.

Radiolina, la radio dei grandi eventi dell’Isola, da Gloria Gaynor a Mondo Ichnusa, da Fiorello a Ligabue e i principali concerti, aspetta tutti.
Un compleanno da ricordare per la Radio grande più di un Isola.
Tutte le informazioni sul concerto su http://www.radiolina.it/.
L’evento sarà realizzato in collaborazione con: Regione autonoma della Sardegna Assessorato del turismo, artigianato e commercio, Comune di Cagliari, URP Comune di Cagliari, Ufficio stampa Cagliari.it, All Service System Impianti tecnologici e energie alternative, All Service System Team, Aeroporto di Cagliari e Banca di Sassari.

In particolare il personale dell'Ufficio stampa del Comune di Cagliari e dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico sarà presente per tutta la durata dell'evento, al fine di divulgare materiale informativo, raccogliere eventuali suggerimenti per migliorare la città e distribuire simpatici gadget.

per il suo compleanno. Dal 24 notte, sul nuovo sito di radiolina che verrà presentato per l’occasione, sarà possibile scaricare gratuitamente il brano che sin dal giorno dopo il concerto verrà trasmesso sulle frequenze di Radiolina
Presentatori della serata Max Borrelli e Matteo Bruni, i protagonisti di Radiolina Mattina-Nord chiama Sud, il Morning Show che ospita tutti i grandi nomi del panorama nazionale. Mara Chessa, la voce di Stuzzicando, dal backstage intervisterà gli artisti e racconterà a tutti gli ascoltatori i gossip più succulenti.
La diretta radio sarà guidata da Luca Carcassi che si alternerà con tutti gli speaker di Radiolina che racconteranno sin dal pomeriggio cosa accade nel back stage.
Una scenografia di grande effetto trasformerà la location in un set unico.
Il concerto sarà seguito in diretta da Videolina.
Non è stato ancora inserito nessun commento. Vuoi essere il primo?

Inserisci un commento

Devi effettuare il Log-in o Registrarti per poter commentare